Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare

Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare.

Il Black Friday 2025 si avvicina, e le possibilità di risparmio sono molte. Il 28 novembre occorrerà essere cauti e seguire alcuni consigli per evitare che l’offerta non sia conveniente. Il portale Idealo ha creato una comparazione aggiornata quotidianamente, in cui appaiono vari prodotti con le tendenze di sconto.

Durante il Black Month dello scorso anno, chi ha acquistato online ha potuto approfittare delle migliori offerte per i brand più conosciuti, come LG, Apple, Motorola, Xiaomi, ASUS, Philips, Samsung, Dior, De Longhi, Sony, Honor, Nike, Nintendo e Bosch. Inoltre, con l’avviso di prezzo prima del Black Friday, si possono acquistare i prodotti dei propri brand preferiti a prezzi competitivi.

Tra le migliori offerte figurano le scarpe Adidas Handball Spezial Women, realizzate con materiali morbidi, buona ammortizzazione e ventilazione grazie alla schiuma OrthoLite.

Il videogame EA Sports FC 26 per PS5 si distingue per un ritmo di gioco più dinamico e naturale rispetto al passato, con intelligenza artificiale degli avversari migliorata. La Nintendo Switch 2 Mario Kart World ha una grafica di alta qualità fino a 4K, Joy-Con migliorati, formato compatto per giocare fuori casa.

La Sony PlayStation 5 Slim (PS5 Slim) nella Standard Edition può godere di dimensioni ridotte, 1 TB di spazio di archiviazione integrato, due porte USB-C, con estrema facilità di collegamento.

Per gli smartphone, il Samsung Galaxy Watch8 si distingue per la scocca piatta e impermeabile, il display ad alta risoluzione con solido vetro zaffiro, numerose funzioni per la salute e il fitness.

Per le offerte con inferiore a 100 euro, spiccano il  calendario dell’avvento, il profumo Lattafa Eclaire, i Ray-Ban Original Wayfarer, le New Balance Unisex,  l’Honor Pad, la tv Xiaomi. Per le offerte entro i 200 euro, la lavatrice Sangiorgio, il condizionatore Daikin, il forno Beko e la macchina da caffè Philips. Per quelle entro i 300 euro, l’aspirapolvere Dyson, la smart tv Samsung, il casco Carbon black e la GoPro HERO13.

Non mancano le cuffie, i notebook come l’Apple MacBook Air 15”. Si spazia poi dai settori delle Macchine Giardinaggio e Arredamento,  Giocattoli, Asciugacapelli, Piastre,

Il Black Friday 2024

Il Black Friday 2024 in Italia ha segnato – sia gli acquisti online sia quelli nei negozi fisici – un giro di affari intorno ai 4 miliardi di euro. Circa i due terzi della spesa si è concentrata sul digitale, con un valore che supera i 2,6 miliardi: le vendite via e-commerce sono cresciute rispetto al 2023, confermando una tendenza ormai annuale.

I pagamenti rateali tramite servizi “Buy Now, Pay Later” hanno visto un forte aumento, soprattutto tra i più giovani, mentre gli acquisti da smartphone hanno dominato il canale online.

Molti acquisti sono stati fatti nel pomeriggio o in serata (circa metà dopo le 15) e PwC segnala un aumento delle ricerche online prima di acquistare, come parte di un comportamento più informato (il 78% utilizza siti di rivenditori per cercare informazioni prima di comprare).

continua a leggere – “Black Friday 2025, gli oggetti più desiderati e i consigli per acquistare” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Qualità dei divani Chesterfield: come riconoscere un modello davvero eccellente (oltre i miti “inglesi”)

Quando si parla di divani Chesterfield, l’immaginario collettivo corre subito all’Inghilterra: salotti aristocratici, pelle capitonné, eleganza senza tempo. Ma c’è una verità che spesso viene ignorata — e che può fare la differenza tra un acquisto soddisfacente e una spesa sbagliata: “Chesterfield” non è un marchio, è uno stile. E soprattutto, la qualità non ha […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano: studi e carriera – perché oggi in Lombardia è indispensabile avere un inglese perfetto

Milano: Il capoluogo lombardo è considerato il motore indiscusso dell’economia italiana. Chi vuole affermarsi qui, tra i grattacieli di CityLife e Piazza Affari, necessita di ben altro che semplici competenze tecniche. La padronanza dell’inglese è ormai diventata una “valuta forte” all’interno delle multinazionali e nelle aule universitarie. Tuttavia, la fitta agenda dei milanesi lascia spesso […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Bicocca Village rafforza il proprio impegno per la sicurezza della comunità

Per Bicocca Village, la città di Milano e, in particolare, il Municipio 9 di cui il quartiere Bicocca fa parte, rappresentano un patrimonio collettivo e, proprio per questo, il Centro ritiene che la narrazione proposta da parte dell’informazione in seguito a recenti episodi di cronaca, incentrata su pericolo e insicurezza, non sia equilibrata e non […]

Leggi altro...